Un cordiale benvenuto

Siamo tredici famiglie di contadini, che si sono unite per far conoscere ai nostri ospiti in villeggiatura la vita contadina e le bellezze della nostra valle.

Vi invitiamo a trascorrere le ferie all’insegna della vita rurale di tutti i giorni tra vigneti e meleti in fiore oppure viciono ai ghiacciai superbamente splendenti sotto il sole. Gustate i nostri prodotti caserecci lavorati ecologicamente o biologicamente oppure lavorate insieme a noi nella stalla o nei prati. Qual è il vostro maso preferito? Non ha importanza quale maso sceglierete perchè noi tutti saremo lieti del Vostro arrivo. Cordialmente!

Usufruite dei numerosi sentieri escursionistici e ammirate le vecchie case contadine annerite dal sole con i loro tetti a scandole, gli steccati in legno, i mulini tuttora funzionanti e le tante malghe originali che testimoniano di un’agricoltura tradizionale e intatta.

Scoprite la Val d’Ultimo, una valle tuttora in piena sintonia con la natura e il modo migliore è senz’altro durante un soggiorno in un agriturismo!

Merano d’intorni
Contadini con cuore
Val d’Ultimo
Gallo rosso
Alto Adige